Belen Rodriguez: il bellissimo gesto per Stefano De Martino

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante la fine del matrimonio, c’è ancora stima e affetto. La showgirl argentina e il ballerino napoletano continuano a difendersi e a collaborare per dare a Santiago un’infanzia serena e felice. Ed è per questo motivo che Belen, in occasione della morte del nonno di Stefano De Martino, si è resa protagonista di un bellissimo gesto.

belen rodriguez e stefano de martinoBELEN RODRIGUEZ, IL GESTO PER STEFANO DE MARTINO

Sconvolto per la morte dell’adorato nonno, Stefano De Martino è scomparso per qualche giorno dai social network. Una decisione che lo ha portato a condividere con la propria famiglia il dolore per la perdita di un pilastro così importante per la sua vita.

Gesto che è stato condiviso anche da Belen. In segno di rispetto per il dolore di Stefano De Martino, anche la showgirl argentina è scomparsa per qualche ora dai social dove è tornata attiva ieri condividendo i video delle sue meravigliose vacanze ad Ibiza con tutta la famiglia.

Esattamente come Belen, anche Stefano è tornato attivo sui social in queste ore. Il ballerino napoletano ha pubblicato una foto scattata durante l’allenamento accompagnata dalla seguente didascalia: “Fase di ripartenza #restart”. La foto è stata accolta da oltre 89 mila like.

Impostazioni privacy