Marco Fantini e Beatrice Valli di nuovo insieme: arriva la conferma ufficiale

La notizia era nell’aria da qualche giorno ma ora arriva la conferma ufficiale: Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati insieme. Dopo le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per la gioia dei fans, arriva la prova ufficiale del ritorno di fiamma.

marco fantini e beatrice valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI DI NUOVO INSIEME

Non ti posso dire di no, sono una donna che quando lascia non sono mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire!”, ha dichiarato recentemente Beatrice Valli ai microfoni 361 magazine.

Dopo le parole di Beatrice, i due hanno trascorso un weekend insieme. Marco Fantini e Beatrice Valli, infatti, sono stati sorpresi insieme presso la Tenuta dell’Annunziata, in provincia di Como. A confermarlo è una ragazza che, presente nello stesso posto, ha visto i due in atteggiamenti intimi.

Ero presente a Tenuta dell’Annunziata che si trova in un paesino nella provincia di Como. Posso confermare che Beatrice Valli era in dolce compagnia..il fortunato era proprio Marco Fantini, il suo “ex”..o forse non più, visto che continuavano a baciarsi..erano molto carini e dolci..hanno cenato insieme dopo di che sono andati via”, è questo ciò che scrive una ragazza a News UeD.

Impostazioni privacy