Alessandro Tersigni si è sposato: ha detto sì alla fidanzata Maria Stefania

Alessandro Tersigni, sempre molto riservato e geloso della propria vita privata, diventa improvvisamente il protagonista del gossip.Colpa di una foto pubblicata sui social da un amico dell’attore e che ha indotto i fans a pensare che Alessandro Tersigni abbia sposato la fidanzata Maria Stefania Di Renzo.

alessandro tersigni e maria stefania di renzoALESSANDRO TERSIGNI HA SPOSATO LA FIDANZATA MARIA STEFANIA?

Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo sono sposati da tantissimi anni ma le nozze non sono mai state annunciate. Nelle ultime ore, però, su Facebook, è stata pubblicata una foto con un commento che non lascia spazio a nessun dubbio.

Beccamose sto SERFI! ah ah ah ha auguri sposiiiiiiii. Wedding alessandro-tersigni-sposatoAlessandro Tersigni e Maste”, ha scritto l’amico dell’ex gieffino.

Maste è il soprannome di Maria Stefania Di Renzo che i fans di Amici ricordano per la sua partecipazione ad una delle prime edizioni del talent show di Maria De Filippi.

Al momento, tuttavia, si tratta di una semplice indiscrezione. Non ci sono prove, infatti, dell’avvenuto matrimonio di Alessandro e Maria Stefani anche se sembra che le nozze siano state celebrate domenica a Trevignano Romano, una location molto elegante ed esclusiva a pochi chilometri da Roma. La coppia avrebbe festeggiato con la famiglia e gli amici più stretti.

Impostazioni privacy