Andrea Damante e Giulia De Lellis: le rivelazioni della mamma e della suocera

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis procede a gonfie vele ma non tutti sono sicuri che tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia vero amore. A parlare, per la prima volta, dei Damellis e, sono la mamma di Giulia De Lellis e quella di Andrea Damante.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, PARLANO LE MAMME

Giulia De Lellis, in particolare, continua ad essere criticata sui social. Nonostante sia davvero molto amata, infatti, la giovane romana ha anche tantissimi detrattori che colgono tutte le occasioni per puntarle il dito contro. Stanca di leggere commenti negativi sul conto della figlia, sui social, è intervenuta la mamma di Giulia che ha risposto così alle critiche:

Forse gentile signora se invece di insultare questi due splendidi ragazzi sotto ogni foto che pubblicano si facesse un esamino di coscienza capirebbe perché tante persone gli vogliono invece bene. Le volevo anche dire che Giulia ha un bellissimo carattere. Avercene di ragazze con il suo carattere, lo augurerei a tutte le mamme di avere una figlia come la mia”.

Dopo la mamma di Giulia De Lellis è intervenuta anche quella di Andrea Damante che, su Instagram, ha confermato il grande amore che c’è tra il figlio e la De Lellis.

“È nato un amore …un altro ! Tutta la mia famiglia è in love  #beagleinlove #HenrytipresentoSofia #beagle #mybeagle”, scrive la mamma del Damante rivelando come l’amore regni in tutta la famiglia.

Impostazioni privacy