Fabio Ferrara anticipa il colpo di scena: ecco cosa accadrà questa sera con Ludovica Valli

Alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2016. Si tratta di un appuntamento importante con la prima coppia che si appresta a lasciare il reality. La terza puntata di Temptation Island, infatti, si aprirà con il confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri ma c’è molta attesa anche per scoprire cosa accadrà a Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

ludovica-valli-e-fabio-ferraraFABIO FERRARA, ECCO COSA ACCADRA’ CON LUDOVICA VALLI

Durante le prime due puntate di Temptation Island, Ludovica ha spesso tirato fuori il suo lato più geloso. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha gradito neanche i modi gentili che Fabio ha usato nell’approcciarsi alle tentatrici vedendo nel suo comportamento il tentativo di flirtare. In realtà, secondo quanto sostengono i fans, il napoletano si sta comportando da perfetto napoletano e invitano Ludovica a darsi una calmata.

Cosa succederà, dunque, questa sera? Anche Ludovica comincerà a conoscere meglio i tentatori del suo villaggio. A fornire qualche anticipazioni su ciò che accadrà è lo stesso Fabio Ferrara che, nel corso di una serata al Pappafico Sampieri, come svela il blog Les-Catenate, intervistato dal dj dell’evento, ha dichiarato: “Non posso dire nulla di che, ma sará sicuramente una bellissima puntata – poi però aggiunge – sará una puntata molto bella ma soprattutto piccante“. 

Impostazioni privacy