Ludovica Valli sorprende tutti: l’ex tronista si è rifatta il seno e svela il motivo shock

Dopo Temptation Island, Ludovica Valli ha deciso di farsi un regalo cedendo al fascino della chirurgia estetica. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo i rumors delle scorse ore, ha ammesso di essersi rifatta il seno come aveva ipotizzato qualche fans guardando una vistosa fasciatura che Ludovica nei giorni scorsi sfoggiava sul seno.

ludovica valliLUDOVICA VALLI, SENO NUOVO ANCHE PER FABIO FERRARA

Con una foto pubblicata su Instagram, Ludovica Valli ha rivelato di essersi rifatta il seno come ha fatto prima di lei la sorella Beatrice. La scelta dell’ex tronista, però, ha sollevato molte critiche da parte dei fans al punto che la Valli è stata costretta a dare spiegazioni sulla propria decisione.

“Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose nonludovica valli1 si sanno bisognerebbe star in silenzio! Il mio purtroppo e dico purtroppo non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi ti chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita. Saluto” – ha scritto Ludovica rispondendo ad una fan per poi aggiungere ancora – “il motivo è un motivo personale fisico che, o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi. Ripeti, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Grazie”.

ludovica valli2I fans più fedeli si sono schierati totalmente con Ludovica: “Hai fatto bene Ludovica se ti fa stare meglio con te stessa non ci vedo nulla di male aumentare qualche taglia.. Potessi le rifarei anch’io!”, “FREGATENE….della tua vita non devi dare conto a nessuno tantomeno a 4 rinco***onite che giudicano senza sapere!!…l’invidia è tanta!! “, “Se non sapete cosa c’è dietro evitate di commentare e giidicare perché ci possono essere cose serie dietro a queste scelte”.

Impostazioni privacy