Michelle Hunziker e Aurora superano (alla grande) la prova costume

Nonostante fosse figlia di un noto cantante e di una star della tv italiana, l’infanzia di Aurora Ramazzotti non è stata tutta rose e fiori come potremmo immaginarci. A buttarla giù, soprattutto, i continui paragoni con la statuaria e perfetta bellezza della madre.

“Mi dicevano: Cinese, Cicciona… Per non parlare dell’adolescenza, quel periodo orrendo dagli 11 ai 15, quando ti sviluppi, escono i brufoli, la ciccetta – ricorda Aurora – Mi sono trovata bersaglio di cattiverie atroci.Se in più, come è successo a me, vai su Internet e trovi le foto in costume di te e tua mamma con un titolo che suona tipo “Michelle 34 anni, Aurora 14, è più figa la madre della figlia”, ti senti piuttosto male”.

Ma oggi finalmente la bella Aurora ha imparato a sopportare i confronti, e non sembra preoccuparsi dei paparazzi accorsi sulla spiaggia di Forte dei Marmi per sorprenderla accanto a mamma Michelle e alla sorellina Celeste sul bagnasciuga. Per tutte e tre, la prova costume è ampiamente superata. Aurora non è perfetta come la madre, che nonostante l’età e le gravidanza sfoggia addominali di ferro e cosce senza un filo di cellulite? Non importa. Perché in fondo… chi può competere con una superdonna del genere?!

aurora-michelle

Impostazioni privacy