Milano: apre il primo ristorante per nudisti

cena nudista da twitter-2-2Non sopportate l’idea di dover passare ore davanti all’armadio in cerca del vestito perfetto per una romantica cenetta? In questi giorni fa talmente caldo che anche la maglietta più leggera sembra pesare come un macigno?

Venerdì è la vostra serata: il 15 di luglio a Cerro Maggiore (Milano) potrete godervi la prima cena nudista al ristorante “L’italo americano” di via San Clemente.

Niente di hot, sia chiaro: si tratta di un tranquillo evento per naturisti. Anzi, gli organizzatori della serata ci tengono a precisare che chiunque venga beccato in atteggiamenti sconvenienti verrà subito cacciato dal locale.

Il costo? 50€ per gli iscritti ad Anita (Associazione naturista italiana) e 100€ per i non iscritti. Obbligatorio ovviamente sedersi al tavolo senza vestiti: un pratico spogliatoio accoglierà gli ospiti all’entrata.

Visto che stiamo perdendo clienti, le possibilità sono due. O chiudere o trasformare il ristorante in un locale di nicchia. Preferisco giocarmela” ha dichiarato il titolare a La Stampa, annunciando che le cene per nudisti verranno fatte ogni venerdì sera, mentre nel resto della settimana il locale tornerà ad accogliere commensali vestiti.

Ovviamente la scelta del titolare è stata un azzardo, e il locale ha corso dei rischi, ma potrebbe anche rivelarsi quella giusta: “Una signora, cliente abituale, mi ha informato che non ci avrebbe più messo piede. Per inciso, era la stessa che mi aveva proposto di vivacizzare le serate con un suo numero di lap dance. Il punto è che qui c’è molta confusione fra il naturismo e il sesso“.

Impostazioni privacy