Temptation Island 2016, lutto per un protagonista: addio al reality?

Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2016. Mentre i fans si chiedono cosa succederà alle coppie in gara, per Claudio, il tentatore che sta facendo perdere la testa alla bella Georgette Polizzi, è davvero un brutto momento.




temptation island claudio-dangeloTEMPTATION ISLAND 2016, LUTTO PER IL SINGLE CLAUDIO

Poche ore fa, Claudio D’Angelo, assoluto protagonista delle prime due puntate di Temptation Island per il suo flirt con Georgette Polizzi, sui social, ha scritto un toccante messaggio per dare l’ultimo saluto ad un collega di lavoro, scomparso a soli 30 anni.

“Oggi è un giorno molto triste. Un collega di lavoro ci ha lasciato alla giovanissima età di 30 anni. Non cadrò nei soliti cliché e luoghi comuni sul vivere la vita appieno o apprezzare ogni momento, no, non serve. Dirò solamente che anche se sei andato via così presto, hai lasciato a tutti una grandissima lezione di vita, una di quelle che ci servirà per sempre”.





Sulla pagina Facebook di Claudio, alla voce sentimentale, si legge ancora single. Con Georgette Polizzi, dunque, non c’è stato nessun coinvolgimento dopo l’ultimo falò di Temptation Island. Attualmente, Claudio vive a Rimini e tutti fa pensare che Georgette abbia lasciato il reality dell’amore con quello che, sin dal principio, era il suo fidanzato ovvero Davide Tresse.

Impostazioni privacy