Temptation Island 2016: Mariarita e Luca, lui si tradisce sui social

La terza puntata di Temptation Island 2016, in programma questa sera alle 21.10 su canale 5, si aprirà con il confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri. Un momento che i fans di Temptation Island 2016 aspettano da una settimana, curiosi di scoprire cosa sia successo tra i due fidanzati.

temptation island 2016TEMPTATION ISLAND 2016, MARIARITA E LUCA: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Nel corso delle prime due puntate di Temptation Island 2016, Luca Lantieri ha flirtato, in modo molto evidente, con la single Irene Casartelli per la quale ha perso la testa sin dal primo incontro. Nei confronti della tentatrice, Luca si è sbilanciato tantissimo provocando molto dolore in Mariarita che, stanca di guardare i filmati del suo fidanzato con Irene, ha chiesto un confronto immediato. Tutto, dunque, fa pensare che i sue si siano lasciati ma sarà andata davvero così?

Nei giorni scorsi, Luca Lantieri ha cominciato a seguire su Instagram Irene Casartelli. Un gesto che i fans di Temptation Island 2016 hanno interpretato come un segnale di rottura con Mariarita. Non si spiegherebbe, altrimenti, come mai Luca abbia cominciato a seguire Irene se fosse ancora fidanzato con Irene.

Nelle scorse ore, però, Luca ha fatto un passo indietro. Su Instagram, infatti, non segue più la Casartelli e la cosa non è passata inosservata all’occhio attento dei fans. Cosa sarà successo in queste ore? Luca e Mariarita saranno riusciti a superare i loro problemi e sono tornati insieme? Il gesto di Luca di non seguire più Irene è solo il tentativo di non dare anticipazioni ai fans? Domande a cui avremo una risposta solo questa sera.

Impostazioni privacy