Uomini e Donne, la famiglia si allarga ancora: cicogna in arrivo per la scelta più discussa

Ricordate Pamela Compagnucci? Fu la scelta di Federico Mastrostefano al termine di uno dei troni più divertenti della storia di Uomini e Donne. Dopo la fine della relazione con l’ex tronista, Pamela Compagnucci ha trovato nuovamente l’amore ed oggi annuncia a tutti di essere in attesa del suo primo figlio.

uomini e donne pamela compagnucci UOMINI E DONNE, CICOGNA PER PAMELA COMPAGNUCCI

Nel 2010, durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Federico Mastrostefano decise di lasciare in diretta Pamela Compagnucci che aveva seguito la sua avventura in studio. A distanza di anni dalla fine di quella relazione, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non solo ha trovato nuovamente l’amore ma sta anche per realizzare il sogno più grande di ogni donna.

Su Instagram, Pamela ha annunciato ai fans di aspettare un bambino dal compagno Alberto Gargano: “Finalmente sei arrivato, sei dentro di me, ma è come se fossi già qui con noi. Non aspettavamo altro. Hai coronato il nostro amore, perché l’amore è questo, tu = noi”.

Accanto ad Alberto, Pamela Compagnucci ha trovato finalmente la sua anima gemella come ha confessato in un’intervista al settimanale Visto:

“Ho occhi soltanto per lui. Le telecamere e le scenate in diretta o nelle discoteche fanno parte del mio passato. Ora ho un lavoro e vivo una vita normale prendendomi cura di Alberto e della nostra casa. Credetemi, sono così felice che alle luci della ribalta non ci penso proprio più. Con un figlio mi sentirei realizzata perché so che Alberto sarebbe perfetto come padre. Già mi ha messa in riga come donna. Mi corregge se sbaglio una parola, mi spiega le cose e parliamo di tutto. Mi contiene anche negli attacchi di gelosia, che ho ancora troppo spesso, ma ci sto lavorando”.

Impostazioni privacy