Uomini e Donne: l’ex star del programma è incinta!

pamela3Finalmente sei arrivato, sei dentro di me, ma è come se fossi già qui con noi. Non aspettavamo altro. Hai coronato il nostro amore, perché l’amore è questo, tu = noi“. Con queste parole una delle corteggiatrici più amate e discusse di Uomini e Donne ha annunciato sui social la sua dolce attesa, mostrando il pancino in una foto al mare.

Stiamo parlando di Pamela Compagnucci, che nel 2008 ci tenne col fiato sospeso grazie a una serie di tira e molla con il tronista Federico Mastrostefano. Quando sembrava che tra i due fosse tutto sistemato, Federico è stato convocato sull’Isola dei Famosi dove ha deciso di mollare pubblicamente e in diretta tv la povera Pamela.

Dopo qualche tempo, la Compagnucci si è ripresa e ha conosciuto l’imprenditore romano Alberto Gargano. “Ho occhi soltanto per lui. Le telecamere e le scenate in diretta o nelle discoteche fanno parte del mio passato – ha annunciato l’ex corteggiatrice a Visto – Ora ho un lavoro e vivo una vita normale prendendomi cura di Alberto e della nostra casa. Credetemi, sono così felice che alle luci della ribalta non ci penso proprio più. Con un figlio mi sentirei realizzata perché so che Alberto sarebbe perfetto come padre. Già mi ha messa in riga come donna. Mi corregge se sbaglio una parola, mi spiega le cose e parliamo di tutto. Mi contiene anche negli attacchi di gelosia, che ho ancora troppo spesso, ma ci sto lavorando“.

pamela

Impostazioni privacy