Andrea Damante e Giulia De Lellis, parla Laura Frenna: le incredibili rivelazioni dell’ex corteggiatrice

Mentre Andrea Damante e Giulia De Lellis si godono il loro amore e si preparano a festeggiare il secondo mese insieme, l’ex corteggiatrice del Damante, Laura Frenna, continua ad essere single e a godersi ciò che di bello le sta regalando la vita. Proprio Laura, in queste ore, sta facendo parlare di sè per le incredibili parole rilasciate su Andrea e Giulia.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, PARLA LAURA FRENNA

Ospite di Non succederà più, il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, Laura Frenna ha sorpreso tutti complimentandosi con i Damellis:

“Giulia è molto carismatica, non c’è mai stato astio tra noi ma tanto rispetto. È normale che ci siano stati degli attacchi nel corso del programma, ma non c’è mai stato odio. Lei ha un bel carattere, forse a tratti è infantile ma perché è giovane come lo sono io. Giulia è molto presa da Andrea, non l’ho mai messo in dubbio, fin dagli inizi, anche quando tutti gli altri l’attaccavano. E anche lui è preso totalmente da lei” – ha spiegato Laura Frennache poi ha aggiunto –  “Non so se durerà la storia tra Andrea e Giulia ma spero per loro di sì”.

Dopo la scelta, lei e Andrea non si sono più sentiti: “Ho tagliato ogni tipo di rapporto. Appena sono uscita dal programma mi sono concentrata sugli studi, dovevo dare gli ultimi esami all’Università, non ho pensato ad altro”.

E sulla sua vita privata svela: “Adesso sono single, voglio godermi l’estate felice e spensierata”.

Impostazioni privacy