Belen Rodriguez, shorts e lato B in mostra per la dedica all’Argentina ma un dettaglio non sfugge ai fans

Belen Rodriguez continua ad infiammare la già bollente estate degli italiani condividendo sui social foto e video delle sue vacanze ad Ibiza. Sempre bellissima e in splendida forma, la showgirl argentina regala quotidianamente scatti mozzafiato del suo corpo perfetto scatenando l’entusiasmo dei fans ma anche accese polemiche.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, IL DETTAGLIO DEL LATO B NON SFUGGE AI FANS

E’ quanto accaduto con uno degli ultimi post condivisi da Belen sui social. La showgirl argentina, di spalle, mostra il lato B coperto da degli shorts cortissimi. La foto è stata accompagnata da una bellissima dedica alla sua Argentina ma che ha provocato un’accesa discussione tra i fans.

Soy América latina, un pueblo sin piernas pero que camina. Tú no puedes comprar al viento. Tú no puedes comprar al sol. Tú no puedes comprar la lluvia. Tú no puedes comprar el calor. Tú no puedes comprar las nubes. Tú no puedes comprar los colores. Tú no puedes comprar mi alegría. Tú no puedes comprar mis dolores. Tu no puedes comprar mi vida, Mi tierra no sevende. #calle13#libertad”, scrive Belen Rodriguez.

I fans, però, hanno notato un piccolo particolare e attaccano la Rodriguez per l’uso eccessivo di Photoshop: “Belen nn sei brava con il Photoshop… La sbarra della barca e curva…e anche l orizzonte del paesaggio… Sul tuo lato sinistro..“, scrive un utente.

I commenti degli altri fans non si sono fatti attendere. Eccone qualcuno:

“Sono una grafica da 10 anni e uso photoshop tutti i giorni. Posso confermare che è stato usato eccome. Come del resto in tante altre foto”, “sono felice che si photoshoppa anche lei, vuol dire che è umana e non perfetta come del resto non lo è nessuno, e ciò contribuisce ad aumentare la mia autostima, però gente ammettiamolo, su Instagram e Facebook la maggior parte di noi usa filtri e applicazioni per correggere le imperfezioni quindi…alla fine, ricchi poveri, famosi e non siamo tutti uguali!!!”.

Impostazioni privacy