Irene Casartelli sbotta dopo Temptation Island 2016: tutta la verità della tentatrice

Irene Casartelli nel mirino della critica. La bellissima modella, tentatrice di Temptation Island 2016, è finita nell’occhio del ciclone per aver tentato, in modo molto evidente, Luca Lantieri, il fidanzato di Mariarita Salino, protagonisti assoluti della terza puntata di Temptation Island. Stanca di essere criticata e offesa, la Casartelli ha deciso di difendersi pubblicamente.

temptation island luca e irene casartelliIRENE CASARTELLI, LO SFOGO SUI SOCIAL

Molti fans di Temptation Island hanno attaccato, spesso anche pesantemente, Irene Casartelli dimenticando che quello che faceva la modella faceva parte del gioco. In tanti hanno rimproverato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di aver provocato troppo Luca Lantieri.

Dopo aver accettato tutte le critiche, stanca di leggere le offese gratuite, Irene Casartelli si è lasciata andare ad un durissimo sfogo sui social.

“Ringrazio chi mi sostiene e chi mi difende dalle critiche e dalle offese… Vi chiedo solo di non mettervi nemmeno a sprecare le dita per scrivere e rispondere a persone che valgono meno di zero e che non hanno niente da fare nella vita – sbotta Irene Casartelli su Facebook – Accetto tutte le critiche di questo mondo, perché sono consapevole che partecipando a questo programma molte persone ignoranti, non avrebbero capito il nostro ruolo, ma chi mi conosce sa come sono, del resto non mi interessa niente”.

Impostazioni privacy