Jennifer Aniston: “Non sono incinta, avete rotto: una donna vale solo se è madre?”

Senza titoloJennifer Aniston è stata paparazzata alle Bahamas con una pancetta sospetta, insieme al suo
Justin Theroux. Una pancetta che però, evidentemente, era solo il frutto di qualche bibita gassata di troppo perché no, Jennifer Aniston NON è incinta.

E a rivelarlo è proprio l’attrice con una lunga lettera aperta pubblicata sull’Huffington Post (dato che l’ex star di Friends non è un’amante dei social media).

«Sono molto arrabbiata del fatto che io venga criticata perché  il mio corpo cambia, o perché la mia pancia sia gonfia perché ho mangiato un hamburger o è stata fotografata da un’angolazione particolare» si è sfogata la Aniston.

«Il modo in cui i giornali parlano di me è semplicemente uno specchio di come noi vediamo e ritraiamo le donne in generale, cioè secondo un preciso canone standard di bellezza. Ma le donne sono complete con o senza un compagno, con o senza un figlio – continua l’attrice – e per quanto riguarda la bellezza del nostro corpo, è solo affare nostro, siamo noi a decidere. Non dobbiamo essere sposate o madri per essere complete: siamo noi che determiniamo il nostro modo di essere felici e contente».

«Sì, forse sarò madre. E non vi preoccupate: sarete i primi a saperlo» conclude poi la bella Jennifer, che questa volta è davvero, davvero arrabbiata.

Impostazioni privacy