Serena Enardu e Giovanni Conversano: a distanza di anni arriva la clamorosa rivelazione

Sono passati diversi anni da quando Serena Enardu e Giovanni Conversano formavano una delle coppie più belle della storia di Uomini e Donne facendo sognare i fans. Dopo la fine della relazione, i due hanno rotto ogni rapporto ed oggi, a distanza di anni, arriva la rivelazione di Serena Enardu sui motivi che hanno portato alla fine della relazione.

serena enardu e giovanni conversanoSERENA ENARDU E GIOVANNI CONVERSANO, LE RIVELAZIONI DELL’EX TRONISTA

Ai microfoni di Fanpage, Serena Enardu è tornata a parlare della sua storia con Giovanni Conversano rivelando i tradimenti dell’ex fidanzato: “È palese che nessuna donna direbbe il mio compagno mi ha tradito.. io lo scoprii perché una sua fiamma mi raccontò tutto e ho fatto le dovute ricerche e mi sono resa conto che era tutto vero. Non credo fosse l’unica volta in cui mi aveva tradita. Forse fu l’unica della quale mi accorsi”.

La Enardu spiega ancora: “A lui piaceva creare scoop per finire sui giornali, adorava creare casini fatti apposta per accendere i riflettori sulla sua persona. Bisognava necessariamente creare il pettegolezzo. Si arrabbiò quando raccontai che mi aveva tradito. Non voleva passare per quello che aveva fatto terminare la nostra storia in questo squallido modo”. 

Infine, ha rivelato che, dopo la rottura c’è stato un tentativo di riavvicinamento: “Dopo un anno che ci siamo mollati io avevo una serata in Puglia e ci siamo visti li e ci siamo salutati. Nel primo periodo io ero in Sardegna e lui in Puglia, e io ho tirato su il muro e non rispondevo nemmeno alle sue telefonate quindi per me era chiusa!”.

Impostazioni privacy