Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Arriva l’annuncio ufficiale

Tina Cipollari, impegnata nella nuova edizione di Pechino Express di cui sarà un’assoluta protagonista, continua ad essere al centro di numerosi rumors che la vorrebbero lontano da Uomini e Donne ma sarà davvero così? A svelare tutto è il marito Chicco Nalli che, in assenza della moglie, si sta occupando dei tre figli.

tina cipollariTINA CIPOLLARI RESTA A UOMINI E DONNE

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Chicco Nalli non solo ha smentito l’addio della moglie a Uomini e Donne ma ha assicuto che il futuro della bionda opinionista è proprio nel programma di Maria De Filippi che ha regalato alla Cipollari la popolarità e l’amore del marito.

“Tina tornerà a Uomini e Donne, lei desidera solo rimanere accanto a Maria De Filippi, per tutto quello che lei le ha dato” – dice Chicco Nalli che poi svela un desiderio della moglie – “So che mia moglie ci terrebbe tantissimo a fare il Trono Gay, del resto lei è un’icona gay, si è sempre battuta per i diritti civili. Da quando si è cominciato a parlare di questa nuova versione di Uomini e Donne è impazzita, sogna di partecipare a questo show rivoluzionario”.

Il futuro di Tina, dunque, è ancora sulla poltrona di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy