Andrea Damante e Giulia De Lellis: l’amore procede a gonfie vele e arriva la frecciatina contro Giorgia Lucini

Procede a gonfie vele l’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Felici e innamorati, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non solo non si separano un attimo ma stanno anche per iniziare insieme una nuova avventura professionale.

andrea damante e giulia de lellis e giorgia luciniANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, FRECCIATINA CONTRO GIORGIA LUCINI

Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti, saranno i testimonial del marchio d’abbigliamento 90 Punti Felici. Un nuovo successo, dunque, per i Damellis che continuano ad essere seguitissimi dai fans anche sui social network. In attesa di tuffarsi nella nuova avventura, però, Andrea e Giulia continuano a divertirsi.

Ieri sera hanno assistito al concerto che Rihanna ha tenuto allo stadio San Siro di Milano. A testimoniarlo sono stati l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che, sui social, hanno pubblicato alcuni scatti pubblicati sui social.

I Damellis, inoltre, non risparmiano nuove frecciatine nei confronti di Giorgia Lucini. “Non ero mai stato fidanzato veramente finora” ha confessato Damante a Radio Free Station trovando l’approvazione anche della sua Giulietta.

Non è la prima volta che Andrea paragona la sua nuova storia d’amore con le precedenti. In una recente intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, infatti, il Damante aveva dichiarato: “Con il passare del tempo, mi sono reso conto di quanto fosse diversa da tutte le altre che avevo conosciuto prima di lei. Nel momento in cui Giulia ha risposto di sì, alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo e ho tra le mani”.

Impostazioni privacy