Cristina Chiabotto distrutta per la strage in Puglia: “Su quel treno c’era anche lui”

cristina-chiabotto-maurizio-pisaniSono 23 le persone morte nel tragico scontro tra due treni in Puglia, oltre ai 50 feriti che si sono salvati grazie anche all’efficienza dei soccorsi e ai tanti volontari che hanno donato il loro sangue fin dalle prime ore successive all’incidente.

Tra le vittime della strage anche Maurizio Pisani, manager del settore alimentare e vecchia conoscenza di Cristina Chiabotto che gli ha dedicato un messaggio su Instagram. Il 49enne è stato infatti tra i giudici de La Ricetta Perfetta, talent show culinario condotto dalla Chiabotto e andato in onda su La5.

Svegliarsi questa mattina e sapere che sul quel maledetto treno c’eri anche tu, Maurizio. È stato un onore lavorare con te. Porterò sempre nel cuore il ricordo di una tua battuta, la tua calma, la tua ironia, la tua grande professionalità e l’amore immenso per tua figlia, proprio lei che stavi correndo ad abbracciare e che raccontavi con tanta luce negli occhi. È un duro colpo ed è proprio vero come la vita possa cambiare in un istante, in quel brutto gioco del destino, su un treno pronto a unire tante anime. Il gruppo della Ricetta Perfetta vola nel tuo ricordo e stringe con un abbraccio immenso i tuoi cari. Bello averti incontrato sul mio cammino.

Impostazioni privacy