Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? Ora ci sono le prove

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? Oltre al presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, è questo il gossip più caldo dell’estate 2016. Da quando il ballerino napoletano è tornato single, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, impazzano le voci che vorrebbero Emma e Stefano nuovamente vicini.

emma marrone e stefano de martinoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME?

Dopo le foto del matrimonio di comuni amici a cui hanno partecipato entrambi, Emma Marrone e Stefano De Martino, arrivano le dichiarazioni di Alberto Dandolo, sempre informatissimo sulle notizie di gossip dei personaggi del momento.

Durante il ricevimento del matrimonio a cui hanno partecipato ad Ibiza, Emma e Stefano sono apparsi molto vicini. I emma marrone e stefano de martino1due, inoltre, hanno trascorso le vacanze nell’isola spagnola dove il ballerino ha potuto vivere le sue giornate anche con il piccolo Santiago, in vacanza ad Ibiza con Belen.

Troppe coincidenze per non pernsare ad un riavvicinamento tra i due al punto che Alberto Dandolo scrive: “È ormai confermato il riavvicinamento tra Emma Marrone e l’ex, ormai single, Stefano De Martino. La coach e il ballerino di ”Amici” sono stati visti in più occasioni in atteggiamento amichevole, e pure immortalati in video durante un matrimonio. La prova su Instagram…”.

Impostazioni privacy