Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, è crisi? La coppia svela tutto

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono di nuovo in crisi? Dopo le foto bollenti del weekend che hanno trascorso a Capri, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati ad essere il protagonista del gossip che, oggi, li vorrebbe nuovamente in crisi.

fabrizio corona e silvia provvediFABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI, LA VERITA’ SUL LORO AMORE

Ad annunciare la crisi tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è Alberto Dandolo che scrive: “I soliti ben informati – fa sapere Alberto Dandolo per Dagospia – sostengono che tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella bruna del duo “le Donatella”, ci sia aria di crisi. La ragione? I troppi impegni di lui! Sembra che Corona tra ospitate in discoteca, il nuovo film in preparazione, la promozione del libro e il lancio del suo giornale di gossip stia assai trascurando la sua fidanzatina “mediatica”…”.

I diretti interessati, però, non solo smentiscono ma ribadiscono di essere innamorati e felici. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio, infatti, Silvia Provvedi difende il suo amore con l’ex re dei paparazzi:

Io e Fabrizio Corona ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme! Fabrizio non è certo una novità, è un personaggio ‘di rottura’ che da sempre divide gli italiani. C’è chi lo apprezza e chi lo critica, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici. Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato”.

Anche la sorella di Silvia, Giulia, parla del suo rapporto con Corona: “Io voglio molto bene a Fabrizio e amo mia sorella. Sono felice per loro, ma soprattutto per Silvia, perché la vedo molto serena”.

Crisi scongiurata, dunque, tra Corona e la brunetta delle Donatella.

Impostazioni privacy