Laura Chiatti e Marco Bocci: presto una bambina, l’annuncio

Laura Chiatti e Marco Bocci, pochi giorni fa sono diventati genitori per la seconda volta ma sembrano già pronti ad allargare ancora la famiglia. Dopo Enea e Pablo, la coppia, sposata da due anni, vorrebbe finalmente una bambina e ci proverà sicuramente al più presto.

laura chiatti e marco bocciLAURA CHIATTI E MARCO BOCCI, PRESTO UNA BAMBINA

Bellissimi, famosi, felici e innamorati, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno sicuramente bruciato le tappe. I due, dopo essersi innamorati, si sono sposati praticamente subito diventando pochi mesi dopo genitori per la prima volta del piccolo Enea. Subito dopo l’attrice è rimasta incinta per la seconda volta ed oggi, a soli due anni dalla celebrazione delle nozze, in famiglia sono già quattro.

Per Laura Chiatti è il periodo più bello della sua vita come ha confermato lei stessa facendo una dedica al marito in occasione dell’anniversario di nozze.

Accanto a Marco Bocci, infatti, Laura Chiatti ha trovato quella serenità che cercava e diventare mamma l’ha resa sicuramente una donna ancora più completa.

Prendersi cura dei suoi uomini è ciò che più di bello le potesse capitare ma, presto, l’attrice spera di poter stringere tra le braccia anche una piccola Laura. Il sogno della coppia, infatti, è quello di dare una sorellina ad Enea e Pablo.

Adesso vorremmo avere una bambina”, avrebbero confessato i due ai medici e al personale sanitario della clinica Santa Maria della Misericordia.

Impostazioni privacy