Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo spiazzano tutti: l’incredibile decisione prima delle nozze

Mancano solo due mesi al matrimonio e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno deciso di sorprendere i fans con una decisione che ha scatenato letteralmente l’entusiasmo di tutti coloro che hanno seguito sin dall’inizio la storia d’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO, LA SORPRESA PER I FANS

Anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, come tutti i promessi sposi, prima di convolare a nozze, festeggeranno l’addio al nubilato e al celibato. La coppia di Uomini e Donne, però, lo farà in un modo insolito.

Nessuna festa con amici e parenti ma un grande raduno con i fans. Teresa e Salvatore, infatti, daranno l’addio al nubilato e al celibato sabato 3 settembre a Napoli dove trascorreranno l’intera giornata con i fans.

Una notizia che ha scatenato l’entusiasmo di tutti coloro che hanno sempre sostenuto l’amore tra la Cilia e il suo bel fidanzato. E’, dunque, tutto pronto per il grande giorno dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Tra due mesi, i due pronunceranno il fatidico sì e chissà che a festeggiare con loro, oltre alle rispettive famiglie e agli amici, non arrivi anche Maria De Filippi che ha fatto da Cupido.

Impostazioni privacy