Mercedesz Henger, altro che Jonas Berami: ecco chi è la sua nuova fiamma

Mercedesz Henger è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Bella e simpatica, Mercedesz Henger ha conquistato tutto il pubblico legando sull’Isola soprattutto con Gracia De Torres e Jonas Berami.

mercedesz henger e alessio bernabeiMERCEDEZ HENGER, ECCO LA NUOVA FIAMMA

Tra la figlia di Eva Henger e Jonas Berami è nato già durante i giorni di preparazione prima della partenza per l’Isola uno splendido rapporto d’amicizia che è diventato sempre più importante nel corso delle settimane. Durante i giorni trascorsi in Honduras, i due sono sempre stati molto vicini e i fans hanno sperato fino alla fine che tra i due nascesse qualcosa di diverso dall’amicizia.

L’affetto che lega la Henger e l’attore spagnolo, però, non si è mai trasformato in amore. Pur volendosi molto bene, i due non hanno mai provato a stare insieme per paura di rovinare il loro bel rapporto.

Nelle ultime ore, però, pare che la Henger possa aver detto addio al suo stato da single. La Henger, infatti, è stata vista in compagnia di Alessio Bernabei. Come riporta il sito Isa&Chia, i due si sono visti per un drink tête-à-tête a Trastevere. I due si sono conosciuti grazie alla BasketArtisti, la nazionale di pallacanestro composta da volti noti. I rumors sui loro incontri aumentano. Nascerà l’amore tra la figlia di Eva Henger e il cantante?

Impostazioni privacy