Temptation Island 2016 salta ancora: fans in rivolta, scoppia la polemica

La terza puntata di Temptation Island 2016 salta ancora. Dopo la cancellazione del programma avvenuta martedì 12 luglio per l’incidente ferroviario in Puglia, anche questa sera, Temptation Island non andrà in onda per rispetto alle vittime dell’attentato di Nizza.

temptation islandTEMPTATION ISLAND 2016 SALTA, FANS IN RIVOLTA

La terza puntata di Temptation Island 2016, come fa sapere la guida tv di Mediaset, verrà recuperata martedì 19 luglio mentre mercoledì 20 andrà in onda la quarta puntata. Ad annunciare la decisione dei vertici Mediaset è il fanclub ufficiale di Raffaella Mennoia, autrice del programma: “Oggi Temptation non andrà in onda”.

L’annuncio ha provocato la dura reazioe dei fans che, così come è accaduto martedì, stanno protestando contro la scelta di cancellare ancora il reality.

Il non mandare in onda certi programmi non può cambiare le cose. Mandare in onda film tristi o pesanti o film in generale non credo sia meglio. Dovrebbero sospendere tutte le trasmissioni, a questo punto”.

“Non so se capiró mai perchè non mandare in onda solo il programma della sera e sostituirlo con un film.. sospendete tutto e mandate lo schermo nero allora.
Purtroppo niente cambierà quanto successo”.

“Se si ragiona così, non si dovrebbe trasmettere nulla. Non è rimandando la puntata di Temptation che le cose cambieranno. Se danno un film al posto di Temptation, non cambia assolutamente nulla. Non si dovrebbe trasmettere nulla se si parla di rispetto”.

“Ci state marciando stu sta cosa di non mandarlo in onda già per la seconda volta! Sapete che è un programma seguitissimo e rimandarlo accresce lo share e l’ansia di noi stupidi co**ioni che lo guardiamo e lo guarderemo!…. Mi sembra esagerato ormai!… Rispetto per le stragi avvenute in questi giorni ma credo che rimandare di continuo il programma ormai sia solo per uno scopo di interesse proprio nel farlo seguire di piú!!!! Che schifo! Ma d’altronde è vero siamo sempre noi stupidi a rovinare il mondo!!!”.

“Non ha assolutamente alcun senso, è stato rimandato Tempation Island per poi far trasmettere un film”.

Non manca, ovviamente, chi è d’accordo con la decisione di Mediaset:

Sono morti essere umani e vi preoccupate solo che non va in onda il programma. Fatevi un esame di coscienza”.

“Ma avete anche il coraggio di lamentarvi? Non vi vergognate?”.

“Sono morte più di 80 persone,ci sono un sacco di feriti e vi lamentate che stasera non va in onda quel programma? SCHIFO”.

“Sono morte 84 persone ieri sera e 23 martedì e voi pensate solo al fatto che questo programma non vada in onda?
Riflettete bene sul senso della vita,che di corna ne passano ogni giorno davanti i nostri occhi”.

Impostazioni privacy