Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti: dopo 11 anni di matrimonio arriva la clamorosa confessione

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono ancora molto amati e seguiti dai fans. La loro storia d’amore ha fatto sognare tutto il pubblico del Grande Fratello che, però, non si aspettava che i due non solo si sposassero ma formassero anche una bellissima famiglia. Dal 30 aprile 2005 sono, ormai, passati undici anni ma tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti tutto è come il primo giorno.

ascanio pacelli e katia pedrottiASCANIO PACELLI E KATIA PEDROTTI, LA RIVELAZIONE

Sposati e con due figli, Matilda e Tancredi, Ascanio e Katia sono sempre più innamorati. A testimoniarlo sono le foto pubblicate dal settimanale Nuovo che ha beccato i due durante una giornale al mare sul litorale di Ostia. Oltre a sfoggiare due corpi atletici e in perfetta forma al punto che è difficile immaginare che siano passati così tanti anni dalla loro partecipazione al Grande Fratello, Ascanio e Katia si lasciano andare a tenere effusioni.

Tra loro, del resto, come ha confessato lo stesso Ascanio al settimanale, la passione non è mai venuta meno:

Desidero ancora sessualmente la mia Katia. E, anche se dopo la nascita di Matilda abbiamo vissuto una piccola crisi, abbiamo subito ritrovato la nostra intesa sessuale e sentimentale. E oggi, dopo dodici anni di amore e undici di matrimonio, quando vedo mia moglie la desidero ancora con ardore”.

Impostazioni privacy