Emma Marrone e Alessandra Amoroso nemiche? Arriva finalmente la confessione

Quali sono i rapporti tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso? Secondo alcuni rumors, tra le due cantanti salentine, i rapporti sarebbero piuttosto tesi e c’è chi è sicuro che le due non siano più amiche. Tutto è nato quando Alessandra Amoroso è stata ospite di una puntata del serale di Amici dove salutò Elisa ma non Emma. Cosa c’è, dunque, tra le due?

emma marrone e alessandra amorosoEMMA MARRONE E ALESSANDRA SMENTITA, NESSUNA RIVALITA’

La prima a rassicurare i fans sui suoi rapporti con Emma Marrone è stata Alessandra Amoroso che, subito dopo l’accaduto, rassicurò tutti così: “Ragazzi io ed Emma non abbiamo ASSOLUTAMENTE litigato, il tempo della registrazione è quello che è! Tranquillo che i messaggi li leggo tutti e vi ringrazio per quello che fate sempre! Non dare adito a parole in più #bigfamily vi prego! Evviva l’amore!”.

A distanza di tempo, Emma Marrone è tornata sull’argomento e, in una recente intervista, ha chiarito tutto. Ecco le sue dichiarazioni:

Io non credo nella rivalità, non mi sento la rivale di nessuno – ha detto Emma Marrone – La roba che montano ogni giorno con Alessandra Amoroso la trovo abbastanza becera, perché io e Ale andiamo molto d’accordo, facciamo le nostre cose, ci vogliamo bene. I fan dovrebbero imparare ad essere un po’ meno cattivi, quelli di tutti, compresi i miei. Io e Alessandra ci siamo incontrate al Coca Cola Summer Festival e lei aveva questa bellissima collanina col ciondolo a casetta, la sera dopo quando l’ho rincontrata le ho detto ‘Lo sai che ieri avevi una collanina troppo simpatica?’. Lei allora me l’ha regalata”.

Impostazioni privacy