Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, vacanze super hot: tutte le foto!

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, prima di tornare ai reciproci impegni professionali hanno deciso di concedersi una vacanza decisamente bollente. Dopo la delusione vissuta con la Nazionale Italiana per l’eliminazione dagli Europei di Francia, poi vinti dal Portogallo di Cristiano Ronaldo, Gigi Buffon si sta consolando con la sua bella compagna.

gigi buffon e ilaria d'amico2GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO, VACANZE BOLLENTI

Come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico la passione è ancora tanta. Per la coppia si tratta della prima vacanza da genitori visto che lo scorso gennaio è nato il loro primo figlio, Leopoldo Mattia (entrambi, però, hanno figli nate da precedenti relazioni).

Il portiere della Juventus e la giornalista di Sky sono stati beccati dai paparazzi di gigi buffon e ilaria d'amico1Diva e Donna a bordo di un’imbarcazione, al largo dell’Argentario. Felici, sorridenti e affiatati, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno ormai conquistato anche quelli che non credevano nel loro amore.

Nonostante le pesanti critiche ricevute, i due sono riusciti a non farsi travolgere e a restare in galla uscendo ancora più forti e uniti. Oggi, insieme ai bambini che Buffon ha avuto con Alena Seredova e al figlio che Ilaria D’Amico ha avuto da Rocco Attisani, formano una splendida famiglia allargata e c’è chi giura che, presto, potrebbero anche convolare a nozze.

Impostazioni privacy