Stefano De Martino, altro che Emma Marrone: ecco la nuova fiamma del ballerino

Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone sono i tre protagonisti del gossip estivo. Se Belen continua ad essere accostata a Marco Borriello, Emma Marrone e Stefano De Martino sono considerati nuovamente vicini. Secondo gli ultimi rumors, infatti, tra i due ci sarebbe stato un ritorno di fiamma come testimoniano le foto che li vedono insieme ad un matrimonio. Secondo il settimanale Novella 2000, però, la nuova fiamma di Stefano De Martino arriverebbe da Amici ma non sarebbe assolutamente Emma Marrone.

stefano-de-martino-elena-d-amario-STEFANO DE MARTINO, FLIRT CON ELENA D’AMARIO?

Secondo quanto si legge sul noto settimanale di cronaca rosa, accanto a Stefano De Martino, in questo periodo, ci sarebbe sempre più spesso la bellissima Elena D’Amario. La ballerina che quest’anno è tornata ad Amici come professionista, è sempre stata molto amica di Stefano con il quale ha vissuto l’esperienza di partecipare come allieva all’edizione in cui trionfò proprio Emma Marrone. Tra i due, però, ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia.

In molti la segnalano come la sua nuova donna. Elena ha sempre cercato di minimizzare parlando solo di amicizia, mentre Stefano non ha mai commentato – racconta Novella 2000 – Eppure molti loro colleghi ci raccontano che tra loro c’è un feeling particolare e che si vedono di nascosto“.

Non è la prima volta che si parla di un flirt tra i due ballerini. Tali voci erano circolate anche qualche mese fa quando la D’Amario aveva prontamente smentito.

Impostazioni privacy