Uomini e Donne, dopo Pamela Compagnucci, ancora un fiocco azzurro: l’amatissima corteggiatrice è già incinta!

Ancora una cicogna per la famiglia di Uomini e Donne. Dopo Pamela Compagnucci, incinta del suo primo figlio, anche l’ex corteggiatrice di Jonas Berami è in dolce attesa. Una novità che ha annunciato la stessa ex corteggiatrice su Instagram.

uomini e donne noemi piarulliUOMINI E DONNE, NOEMI PIARULLI INCINTA

Con la foto che vedete qui accanto, Noemi Piarulli, ex corteggiatrice prima di Jonas Berami e poi di andrea Cerioli, ha annunciato di essere incinta del suo primo bambino. Lo scatto è accompagnato da un semplice cuore azzurro ma rispondendo agli auguri delle fans, l’ex corteggiatrice rivela di essere al sesto mese di gravidanza e che sarà un maschietto. Noemi, inoltre, svela di aver scelto già il nome del suo bambino che si chiamerà Diego.

Una gran, bella novità per la Piarulli che, a soli 21 anni, è già pronta per diventare mamma. Del papà del piccolo, però, non si sa assolutamente nulla. Noemi, infatti, non ha mai pubblicato foto con il suo compagno di cui, tuttavia, dev’essere davvero molto innamorata per aver deciso di fare un figlio nonostante sia davvero molto giovane.

Vorrei un ragazzo dolce ma determinato, che mi dedichi tante attenzioni ma non appiccicoso, bello ma non narcisista e magari che sappia cucinare! Insomma, non mi pare di chiedere troppo!”. le parole dell’ex corteggiatrice al settimanale Vip subito dopo la sua esperienza come corteggiatrice.

Impostazioni privacy