Beautiful dal 18 al 22 luglio: Quinn e Liam a letto insieme, Caroline partorisce e racconta la verità a Thomas?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 18 LUGLIO

Quinn racconta a Deacon cos’è successo con Liam rivelando all’ex marito l’intenzione di tenerlo ancora con sè per far avvicinare ancora di più Wyatt e Steffy. Deacon sostiene che è pazza e che non vuole far parte di questo gioco pericoloso. Steffy, nel frattempo, racconta a Thomas che si è molto avvicinata a Wyatt ma di non poter considerare chiusa la storia con Liam fino a quando non avranno un chiarimento faccia a faccia.

BEAUTIFUL 19 LUGLIO

Liam, vedendo Quinn indaffarata con il lavoro, le chiede se la sta distogliendo dal suo lavoro. Lei gli rivela di aver ricevuto delle telefonate minatorie così Liam vuole intervenire per aiutarla. Quinn gli fa registrare un messaggio vocale da inviare a Steffy. Thomas, nel frattempo, chiede scusa ancora a Caroline dicendole di non aver mai avuto intenzione di ferirla e di essere felice per lei e suo padre. Alla Forrester, infine, Steffy chiede a Wyatt altro tempo. Arriva Quinn che con una scusa li fa uscire registrando sulla segreteria di Steffy il messaggio vocale di Liam.

BEAUTIFUL 20 LUGLIO

Thomas affronta Caroline e le dice di essere profondamente dispiaciuto per quello che è accaduto tra loro. Le rivela, inoltre di volere una moglie e dei figli. Nell’ascoltare le parole di Thomas, Caroline ha delle contrazioni al punto da far pensare di essere sul punto di partorire. Nel frattempo, Steffy ascolta il messaggio di Liam lasciato sulla sua segreteria da Quinn e ne resta sconvolta.

BEAUTIFUL 21 LUGLIO

Caroline ha delle forti contrazioni e Thomas la accompagna in ospedale ma tutto si rivela un falso allarme perchè il travaglio non è ancora iniziato. Liam, credendo di essere il marito di Quinn, va a letto con lei mentre Steffy, credendo che con Liam sia definitivamente finita, si concede a Wyatt.

BEAUTIFUL 22 LUGLIO

Liam continua ad avere la sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui ma Quinn lo richiama a letto e per distrarlo comincia a coccolarlo. Katie dice a Bill che Brooke li ha invitati a cena. Bill è molto sorpreso, soprattutto dal fatto che Katie abbia accettato. Katie dice a Bill di non averla perdonata ma di non voler perdere la sorella.

Impostazioni privacy