Belen Rodriguez e Marco Borriello escono allo scoperto: tutte le foto

Belen Rodriguez e Marco Borriello stanno facendo di tutto per uscire allo scoperto. E’ questo il pensiero che traspare dai social dove sono state pubblicate le foto che provano il ritorno di fiamma tra i due. Ad ufficializzare il flirt tra i due, scoccato nuovamente dopo la separazione della showgirl da Stefano De Martino, sono stati i fans che hanno beccato i due su quella che, dalle foto, sembra la stessa spiaggia.

belen rodriguez e marco borrielloBELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO, RITORNO DI FIAMMA

Belen Rodriguez e Marco Borriello, dopo essere stati insieme dal 2004 al 2008, avrebbero deciso di riprovarci. I due, entrambi in vacanza ad Ibiza, dopo essere stati beccati a cena insieme, sarebbero stati beccati dai fans sulla stessa spiaggia dell’isola.

I due, pur non mostrandosi insieme nei selfie scattati con gli ammiratori, mostrano di essere sulla stessa spiaggia. Solo una casualità? I fans non ci credono e sono pronti a scommettere che a breve, i due ufficializzeranno il ritorno di fiamma.belen rodriguez e marco borriello1

Nel frattempo, i due continuano a godersi le vacanze nella splendida isola spagnola dove si vedrebbero anche di nascosto. Dopo Stefano De Martino, dunque, la showgirl argentina sembra aver deciso di concedere una nuova possibilità al suo ex fidanzato. Sarà la volta buona?

Impostazioni privacy