Bianca Balti criticata per l’allattamento in pubblico: la dura replica della modella

Bianca Balti di nuovo coinvolta nelle polemiche per il suo ruolo di mamma. Dopo essere stata costretta a difendere la sua bambina, insultata sui social, Bianca Balti è tornata all’attacca per difendere la scelta di allattare in pubblico la sua piccola.

bianca baltiBIANCA BALTI RISPONDE ALLE CRITICHE

Bianca Balti, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui allatta la sua piccola Mia, nata nella primavera del 2015 scatenando accese polemiche. C’è chi accusa la modella di cattivo gusto per allattare la bambina davanti a tutti e chi la critica facendole notare che ormai Mia è troppo grande per essere allattata.

Stanca di essere continuamente criticata nel suo essere madre, Bianca Balti ha decso di replicare nuovamente a tutte le accuse pubblicando un durissimo post sui social.

“Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce così. Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per 2 giorni, ma quelle che allattano bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che la natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no! Ognuno faccia il ca**o che gli pare no?!?”.

Impostazioni privacy