Cherry Season dal 18 al 22 luglio: Ayaz e Oyku ai ferri corti per Derin, Seyma ko e Mete…

Continuano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

cherry season1CHERRY SEASON 18 LUGLIO

Emirhan resta a dormire da Ayaz con Oyku ma il giorno seguente i due non trovano più il bambino che è scappato. Spaventati, Ayaz e Oyku chiedono aiuto agli amici ma Seyma ne approfitta per ostacolare ancora una volta Oyku. Il padre di Seyma, invece, cerca di approfittare della relazione della figlia con Mete per chiedergli in prestito dei soldi mentre Bulent cerca di fare pace con Onem la quale, però, resta senza parole quando scopre che l’uomo si era offerto di pagare i debiti di Meral. Seyma trova il figlio di Setenay la quale quando scopre che si era perso fa una scenata e rifiuta di partecipare alla sfilata ma l’intervento del bambino le farà cambiare idea. Intanto la famiglia di Oyku viene sfrattata per i debiti di Meral e Mete si offre di ospitarli a casa sua. Ayaz fa di tutto per tirare su il morale ad Oyku e alla sua famiglia decidendo di lasciar perdere la sfilata. Onem, però, riesce a farle cambiare idea mentre Seyma tramma alle spalle di Oyku cambiando i modelli per la sfilata.

CHERRY SEASON 19 LUGLIO

Seyma è sempre più gelosa di Oyku la quale quando si presenta alla sartoria scopre che i modelli sono stati cambiati. Mete trova un peluche di Oyku completamente distrutto e capisce che è stata Seyma. Scopre, inoltre, dei messaggi tra lei e Olkay e capisce che la fidanzata ha fatto qualcosa per rovinare Oyku. Bulent invita Meral e Cem a casa sua dove, poco dopo, si presenta Onem senza avvisare e li trova a giocare a Monopoli. Ayaz, prometendo di pagarli bene, convince i sarti a rifare tutti i modelli in una sola notte mentre Oyku disegna ed Emre suona per tenerli svegli. Riescono così a mettere su la sfilata ma quando Oyku si presenta sul luogo prescelto, scopre che l’agenzia ha mandato delle modelle oversize. Ayaz, tuttavia, riesce a risolvere la situazione chiamando tutte le sue ex ragazze, bellissime e in splendida forma. Oyku conosce Derin, il fotografo della sfilata e quando Setenay non si presenta, indossa l’abito che chiude la sfilata al posto suo.

CHERRY SEASON 20 LUGLIO

Dopo la sfilata, un commento di Onem fa capire a Oyku che dietro tutti i suoi problemi c’è Seyma. Le due amiche, sena rendersi conto di essere viste e ascoltate dal pubblico, litigano furiosamente. Onem licenzia entrambe mentre Seyma viene cacciata anche da Mete e si rifugia da Olcay. Oyku resta da Mete con la madre e il fratello ma scopre che la sua vecchia casa è stata affittata da una giovane coppia. Con l’aiuto di ayaz, Burcu ed Emre fa di tutto per mandare via i nuovi inquilini. Seyma, invece, continua a tenere sulla corda Mete che non fa che soffrire.

CHERRY SEASON 21 LUGLIO

Ayaz, Oyku, Emre e Burcu raccontano ai nuovi inquilini che la casa è infestata dagli spiriti e con una recita perfetta riescono a convincerli a lasciare l’appartamento. Seyma, pentita di quello che ha fatto, paga i debiti di Meral permettendo ad Oyku e alla sua famiglia di poter tornare in casa. Onem indice una conferenza stampa in cui offre ad Oyku le chiavi della nuova casa. La ragazza, offesa, rifiuta e si dimette. Derin che ha assistito alla scena offre ad Oyku la possibilità di lavorare con lui. Tornati in possesso della casa, Oyku ringrazia gli amici con un pranzo mentre Seyma cerca di recuperare ma Meral e Oyku la cacciano via. Emre e Burcu sono felicemente fidanzati mentre Mete rimprovera Seyma di non concedergli un rapporto di coppia sereno. Oyku decide di accettare l’offerta di lavoro di Derin ma Ayaz è contrariato perchè non si fida di lui.

CHERRY SEASON 22 LUGLIO

Oyku sta considerando la proposta di lavoro di Derin e i due trascorrono la giornata insieme nella foresta. Ayaz s’ingelosisce e li raggiunge. Oyku si è fatta male alla caviglia e Ayaz si prende cura di lui. Emre e Burcu litigano perchè lui ha cercato di aiutare Seyma. Quest’ultima piange sulla spalla di Olcay che la sprona a raccontare la verità sull’anello a Mete se vuole riconquistarlo. Cenam, il proprietario di una famosa casa di moda, fa una proposta di lavoro ad Oyku mentre Bulent e Onem si lasciano definitivamente. Oyku va sul posto del suo nuovo lavoro dove non viene accolta bene dai nuovi colleghi e scopre che Ayaz aveva convinto Cenam ad offrirle un lavoro. Sibel convince Onem a chiedere scusa ad Oyku e a chiederle di tornare ma quando la chiama le offre solo di tornare a lavoro. Alla fine Oyku decide di accettare la proposta di Derin. Seyma entra a casa di Mete e gli organizza una cena a sorpresa ma lui arriva con un’altra ragazza…

Impostazioni privacy