Una vita dal 18 al 22 luglio: Cayetana e Justo amanti, Leonor smaschera Ursula e rivela la storia con Pablo

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 18 LUGLIO

La tresca tra Cayetana e Justo non è solo sentimentale ma anche economica. E’ stato lui, infatti, a finanziare la donna per l’acquisto degli immobili di Acacias 38 ma ora i due non si nascondono più e si incontrano anche a casa di lei. Nel frattempo, Manuela e Leandro mettono alle strette Ursula costringendola a cambiare la sua deposizione nei confronti di German.

UNA VITA 19 LUGLIO

Leonor, cui Rosina fa da agente letterario, forma un circolo alla Deliciosa. A casa di Trini, nel frattempo, fervono i preparativi per il mercatino di beneficienza mentre Justo continua a minacciare Manuela per costringerla a testimoniare contro German.

UNA VITA 20 LUGLIO

Inizia il processo e l’avvocato di Cayetana fa passare le testimonianze a favore di German come poco attendibili. Il mercatino a casa di Trini si rivela un fiasco così Tano e Servante cercano di attirare l’attenzione della gente urlando che c’è del cibo gratis per tutti ma l’idea non serve a molto. Servante si arrabbia con Victor che ha deciso di installare un telefono.

UNA VITA 21 LUGLIO

Ursula racconta a Cayetana che Leandro l’ha messa alle strette. Lolita ascolta la conversazione e rivela a Felipe che la domestica testimonierà il falso. Durante il circolo letterario, Pablo legge ad alta voce e viene preso in giro dai presenti. Manuela dice a Justo che non testimonierà contro German. Justo sta per colpirlo ma si ferma in preda ad una forte crisi…

UNA VITA 22 LUGLIO

Al processo, la testimonianza di Ursula va contro German così Felipe si vede costretto a convocare Leonor che smentisce Ursula ma viene attaccata dall’avvocato di Cayetana per la sua dubbia moralità. Nonostante le proteste dei genitori, dopo il processo, Leonor decide di rendere pubblica la sua storia con Pablo, baciandolo in mezzo alla piazza. Juliana torna dalla crociera e rivela a Leandro di non voler sposare Inigo.

Impostazioni privacy