Chicco Nalli disperato senza Tina Cipollari: “Sto male, è davvero dura”

Sta attraversando davvero un brutto periodo Chicco Nalli senza la sua Tina Cipollari. Mentre la Cipollari è ancora impegnata a Pechino Express dal quale, pare, potrebbe già essere stata eliminata, Chicco Nalli è alle prese con la gestione dei figli e, soprattutto, l’assenza della moglie.

tina cipollari e chicco nalliCHICCO NALLI, DISPERATO SENZA TINA CIPOLLARI

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, Chicco Nalli ha svelato le enormi difficoltà e le sofferenze che sta provando in questo periodo:

Non pensavo che sarebbe stata così dura. Poco prima della sua partenza ero entusiasta all’idea che lei avrebbe fatto un’avventura del genere e non pensavo alle conseguenze… Adesso, dico la verità, non vedo l’ora che torni a casa: mi manca troppo e manca troppo ai suoi bambini. Già poche ore dopo la sua partenza mi sono accorto che mia moglie è veramente un vulcano che riempie ogni angolo della nostra casa con la sua forte personalità. La sua voce non risuonava più e io mi sono sentito improvvisamente solo. Ricordo la prima notte senza lei. Nel lettone ho cercato la sua mano ma niente… Poi mi sono alzato, mi sono guardato intorno e ho pensato: “E ora come lo riempio questo vuoto?”. Tutte le mattine, appena svegli, ci abbracciamo e poi ci diamo il buongiorno ma questo calore non lo sento più da settimane e sto male. Tina non è affatto scontata, è proprio l’aria che mi permette di respirare”.

Nonostante tutto, Chicco cerca di reagire: “Prima che loro si sveglino vado giù al bar e compro tante brioche che poi lascio sul tavolo della cucina… Poi facciamo sempre molto tardi e li faccio venire nel mio lettone, loro sentono la mancanza della mamma e in questo modo colmiamo il vuoto, ci abbracciamo ed evitiamo di piangere perché la malinconia a volte è molto forte”.

Impostazioni privacy