Chicco+Nalli+disperato+senza+Tina+Cipollari%3A+%26%238220%3BSto+male%2C+%C3%A8+davvero+dura%26%238221%3B
sologossipit
/2016/07/19/chicco-nalli-disperato-senza-tina-cipollari-sto-male-davvero-dura/amp/
Programmi TV

Chicco Nalli disperato senza Tina Cipollari: “Sto male, è davvero dura”

Sta attraversando davvero un brutto periodo Chicco Nalli senza la sua Tina Cipollari. Mentre la Cipollari è ancora impegnata a Pechino Express dal quale, pare, potrebbe già essere stata eliminata, Chicco Nalli è alle prese con la gestione dei figli e, soprattutto, l’assenza della moglie.

CHICCO NALLI, DISPERATO SENZA TINA CIPOLLARI

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, Chicco Nalli ha svelato le enormi difficoltà e le sofferenze che sta provando in questo periodo:

Non pensavo che sarebbe stata così dura. Poco prima della sua partenza ero entusiasta all’idea che lei avrebbe fatto un’avventura del genere e non pensavo alle conseguenze… Adesso, dico la verità, non vedo l’ora che torni a casa: mi manca troppo e manca troppo ai suoi bambini. Già poche ore dopo la sua partenza mi sono accorto che mia moglie è veramente un vulcano che riempie ogni angolo della nostra casa con la sua forte personalità. La sua voce non risuonava più e io mi sono sentito improvvisamente solo. Ricordo la prima notte senza lei. Nel lettone ho cercato la sua mano ma niente… Poi mi sono alzato, mi sono guardato intorno e ho pensato: “E ora come lo riempio questo vuoto?”. Tutte le mattine, appena svegli, ci abbracciamo e poi ci diamo il buongiorno ma questo calore non lo sento più da settimane e sto male. Tina non è affatto scontata, è proprio l’aria che mi permette di respirare”.

Nonostante tutto, Chicco cerca di reagire: “Prima che loro si sveglino vado giù al bar e compro tante brioche che poi lascio sul tavolo della cucina… Poi facciamo sempre molto tardi e li faccio venire nel mio lettone, loro sentono la mancanza della mamma e in questo modo colmiamo il vuoto, ci abbracciamo ed evitiamo di piangere perché la malinconia a volte è molto forte”.

Published by