Michelle Hunziker di nuovo incinta? Quarta cicogna in arrivo…

Subito dopo la nascita della piccola Celeste, Michelle Hunziker aveva dichiarato di non essere affatto spaventata all’idea di avere un quarto figlio:

Sono fortunata ad aver trovato un uomo come Tommy. La mattina mi sveglio e sono contenta appena i miei occhi incrociano i suoi. Lui è innamorato di me e delle sue figlie in modo viscerale. Ed è bello il pensiero che il mio uomo, da quando ci siamo detti “ciao” la prima volta, custodisca il desiderio di avere figli con me. Io sono felice, ma ora voglio un po’ di tregua! Sono incinta da 18 mesi! Facciamo una pausa! Aspettiamo che Celeste cresca e compia tre anni, poi ne riparliamo. L’ho promesso. Nessuna cicogna sotto l’albero. A Natale ci saranno le nostre tre bambine a cui dare attenzione!

Ma sebbene i tre anni di cui sopra non siano ancora passati, pare che la cicogna stia per bussare per la quarta volta per la bella Michelle. A rivelarlo la stessa conduttrice in un mini video pubblicato su Instagram in cui Michelle chiede alla piccola Celeste “Cece, vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?“. La piccola si limita a sorridere, e mamma Michelle spiazza tutti scrivendo una frase che lascia parecchi sottintesi: “Un sorriso vale più di mille parole… un abbraccio”.

Che Michelle sia già incinta o stia progettando una nuova gravidanza per il momento rimane un mistero, ma abbiamo la netta impressione che entro un anno la vedremo lievitare dolcemente per la quarta volta….

Un sorriso vale più di mille parole… un abbraccio @therealtrussardigram

Un video pubblicato da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy