Stefano De Martino ed Elena D’amario: una foto li incastra?

Mentre Belen Rodriguez e Marco Borriello escono allo scoperto in quel di Ibiza, continuano i rumors sul presunto flirt nato tra Stefano De Martino ed Elena D’Amario. Entrambi in vacanza in Spagna, condividono sui social foto di una beata solitudine che ai fans appare abbastanza strana.

stefano de martino ed elena d'amarioSTEFANO DE MARTINO ED ELENA D’AMARIO, LE FOTO INCRIMINATE

A diffondere i rumors su un presunto flirt tra i due ballerini di Amici è stato, qualche giorno fa, il settimanale Novella 2000 che scriveva: “In molti la segnalano come la sua nuova donna. Elena ha sempre cercato di minimizzare parlando solo di amicizia, mentre Stefano non ha mai commentato – racconta Novella 2000 – Eppure molti loro colleghi ci raccontano che tra loro c’è un feeling particolare e che si vedono di nascosto“.

Al momento, entrambi si trovano in Spagna e per i fans non può essere una coincidenza. Se Stefano si trova ad Ibiza dove sta trascorrendo insieme al piccolo Santiago, Elena D’Amario si è concessa un tour per la Spagna e, dopo aver fatto tappa a Formentera, non poteva non approdare anche ad Ibiza.

Sia Stefano che Elena, sui social, hanno pubblicato foto in solitudine mentre sfoggiano il fisico perfetto, frutto di anni ed anni di duri allenamenti. I fans, però, si chiedono: chi ha scattato tali foto? Il mistero resta.

Impostazioni privacy