Vittorio Sgarbi presenta la figlia segreta Alba: “Non poteva essere migliore”

Cone tutti i papà orgogliosi dei propri figli, Vittorio Sgarbi, in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, ha presentato la figlia Alba, nata da una relazione con una cantante lirica albanese, tessendo le sue lodi.

vittorio-sgarbi-albaVITTORIO SGARBI, ECCO LA FIGLIA ALBA

Dopo Carlo, 28 anni, avuto da Patrizia Brenner ed Evelina, 16 anni, avuta da una donna torinese, Vittorio Sgarbi ha deciso di presentare pubblicamente anche la sua terza figlia. Alba ha 17 ed è una studentessa molto promettente di Elettronica e studia a Tirana.  Di tutti e tre, il critico si mostra molto orgoglioso:

“Ho avuto culo con i figli: sono venuti benissimo. Grazie alle loro madri che sono state brave. Alba, la mia ultima figlia non poteva essere migliore: è brava, elegante, seria e si sposerà soltanto in chiesa, preferibilmente presto. E poi è albanese, il popolo che preferisco. Ho sempre difeso gli albanesi dalla cattiva stampa, per questo ho pure una figlia albanese”.

Sgarbi ha ribadito di non aver mai cercato la paternità ma di essersi sempre assunto le proprie responsabilità: “Anche se Alba ha vissuto in Albania l’ho sempre seguita, anche se a distanza e visto che è venuta bene, direi che è stata un’opportunità positiva. Poteva non essere così. Non ho mai svolto la funzione di educatore, non ho mai voluto una famiglia né dei figli. Ho una concezione nichilista della vita, ma il destino può decidere al posto tuo e così può accadere di diventare padre. A questo punto, pur volendo assumermi la responsabilità della paternità, contrariamente a quanto è successo con Evelina, la figlia più piccola che ho riconosciuto subito, con Alba abbiamo dovuto aspettare perché sua madre aveva un marito. Ora Alba porta il mio nome”.

“Non mi diverto a fare il padre però sono contento che i ragazzi siano venuti così bene. Alba è studentessa di elettronica a Tirana ed è molto religiosa. Sono anaffetttivo, ma mi piace avere gente intorno, per questo sto cercando una casa più grande. Penso di farne altri di figli”, ha aggiunto ancora Sgarbi.

Impostazioni privacy