Davide Tresse strappa applausi: la vendetta contro Georgette Polizzi è spietata e conquista tutti

Davide Tresse è stato uno dei protagonisti assoluti della terza puntata di Temptation Island 2016. Dopo gli addii di Ernesto e Gabriella, Mariarita e Luca, i fans hanno assistito al cambiamento repentino di Davide che ha deciso di ripagare Georgette Polizzi con la stessa moneta.

davide tresse e georgette-provataDAVIDE TRESSE, LA VENDETTA CONTRO GEORGETTE

Dopo aver assistito al flirt della fidanzata Georgette Polizzi con il single Claudio, Davide Tresse ha deciso di vendicarsi avvicinandosi alla single Karina e parlando alle telecamere con le stesse parole usate prima dalla stessa Georgette.

“A questo punto non so neanche se la amo”, ha riferito Davide ad uno dei fidanzati. Nell’ascoltare le parole del fidanzato, Georgette è scoppiata a piangere: “Non ci posso credere. Ha detto che non sa se mi ha mai amato. Voglio andare via. Quando siamo entrati in questo programma lo avevo pregato di non farmi del male. Come ha potuto? Perché è venuto a casa mia se pensava queste cose? Nella vita non ho nessuno. Nè madre, nè padre. Ho solo lui. Adesso che cosa faccio?”.

Dopo un po’, anche Davide guarda il filmato di Gerogette con Claudio. Terminato il video, Davide ammette: “Quando siamo entrati in questo programma, le ho promesso che ne saremmo usciti insieme. Adesso non so se sono in grado di mantenere questa promessa”.

Nel vedere Georgette in lacrime, i fans esultano e applaudono la strategia di Davide:

Adesso pensi al fatto che dovevate sposarvi? E quando dicevi a Claudio che ti faceva sentire una principessa Davide dov’era? Georgette la sai lunga la canzone”.

“Lui ha usato le parole esatte di Georgette, geniale. La vendetta é un piatto che va servito freddo…”.

“Ovviamente lui la sta solo provocando. Ma comunque Georgette non si sta per niente disperando: si sta solo sistemando di continuo i capelli”.

“Georgette hai combinato di peggio e adesso ti lamenti? Davide ha fatto volutamente ciò che ha fatto, e per me ha agito benissimo! Ben ti sta”.

“La vendetta in amore è istintiva, e Davide l’ha servita a Georgette solo per gelosia”.

“Ti sta bene… È ciò che meriti .. Bisogna sempre mettersi nei panni degli altri per capire .. E il tuo fidanzato fortunatamente si è svegliato!!!”.

Impostazioni privacy