Mariarita Salino e Luca Lantieri lasciano Temptation Island insieme: i fans attaccano lei!

Nonostante il flirt vissuto da lui con Irene Casartelli, Mariarita Salino e Luca Lantieri, hanno lasciato Temptation Island 2016 insieme, esattamente com’erano arrivati. Nonostante Mariarita si sia sempre mostrata forte e decisa, arrivata davanti al falò, non è riuscita a troncare una storia importante che durava da due anni.

mariarita salino e luca lantieriMARIARITA SALINO E LUCA LANTIERI ANCORA FIDANZATI

Prima di arrivare al falò, Mariarita Salino, davanti alle telecamere, ha spiegato: “Luca non mi aveva mai parlato dei dubbi che aveva nei miei confronti. Così, non sarei mai entrata nel gioco. Ho trovato una persona diversa. Ho chiesto un confronto immediato perché quello che ho visto mi è bastato. Stava iniziando un percorso con un’altra persona e prima di arrivare dove non deve arrivare ho preferito dire stop, per non farmi troppo male”.

Seduta di fronte a Luca, poi, Mariarita ha espresso tutta la sua delusione: “Noi prima di entrare ci siamo detti delle cose. Siamo entrati perché a 29 anni ho iniziato a sentire l’esigenza di alcune cose che reputo bellissime. Hai avuto dubbi. Ci mettiamo alla prova e sin dal primo giorno hai avuto una mancanza di rispetto e di tatto nei miei confronti. Ti sei dimenticato la motivazione per la quale noi stiamo qui dentro. Non hai mai pensato a me, ma hai pensato a costruire un percorso con quella persona. La ringrazio perché mi ha fatto capire chi ho accanto. Facevi per lei cose che non hai mai fatto per me, la riempivi di complimenti. Io i tuoi occhi li conosco, a te quella persona piace”.

Luca ha prontamente replicato: “Ho sempre parlato bene di te. Per una volta ho pensato a me. È vero che sin dal primo giorno ho provato una simpatia per questa persona e ho provato a conoscerla in modo più approfondito. Se tu fai così vuol dire che non hai fiducia in me. Avresti dovuto fidarti fino alla fine”. Poi ha aggiunto:

“Lei era l’unica che poteva farmi capire se ero innamorato o meno. Io non ho mai detto di non vedere un futuro insieme a te ma sono entrato con dei dubbi che volevo chiarirmi. Mi metto nei tuoi panni e avrebbe dato fastidio anche a me vedere delle immagini del genere. Però, ho fatto tutto in maniera spontanea, ma non ho mai messo in dubbio il nostro rapporto. Questo non lo devi mai pensare. Io sono entrato qui dentro con te e volevo uscire insieme a te. Non ero insicuro sul sentimento che provavo. Non mi sembra di aver fatto nulla di grave. L’ultima cosa che volevo fare è mancarti di rispetto”.

Nonostante le perplessità iniziali: “Anziché aspettare che tu ti crei la favoletta, io me ne vado a casa. Ti ho sempre protetto. Devo cominciare a volermi bene perché se io non mi voglio bene, tu non me ne vuoi. Io sono stata malissimo, sono rimasta delusissima, questo è male gratuito. Una persona che ama, non lo fa. Se prendo questa decisione è per aiutarti a crescere. Fa più male a me che a te, fidati. Almeno ti chiarisci le idee e capisci ciò che vuoi realmente. Stando insieme in questo modo non le chiariamo. Non voglio uscire da qui più insicura di come sono entrata. Non mi aspettavo questo tipo di percorso da parte tua”, Mariarita si è lasciata convincere dal fidanzato. La Salino, infatti, è scoppiata a piangere, lui l’ha abbracciata e le ha chiesto scusa lasciando il programma con lei: “Ho avuto paura di perderla e questo mi faceva molto male. Dentro di me sento che l’amo”.

La decisione di Mariarita, però, non è piaciuta ai fans del reality. Ecco i commenti sulla pagina Facebook di Temptation Island:

Ma perché a certe “donne” piace essere cornute e mazziate? E dopo piangono….”.

“Poveraccia… Se lui ha fatto così schifo sapendo che lei lo guardava figuriamoci fuori… Altro che cervi.
Comunque ogni “donna” ha l’ “uomo” che merita”.

“A me fa tanta pena lei perchè si vede che è innamorata e con due abbracci ci è cascata di nuovo”.

“Mamma mia ma certe donne non hanno proprio un briciolo di dignità ! Se aspettava un’altra settimana lui sicuramente sarebbe stato con l’altra. Ma come si fa a perdonarlo dopo due moine di lui che si arrampicava sugli specchi in modo vergognoso???ma almeno esci da sola e fuori fatti correre dietro”.

Impostazioni privacy