Andrea Damante e Giulia De Lellis, il gesto che commuove i fans!

E’ vero amore quello nato nello studio di Uomini e Donne tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sono passati ormai due mesi dal giorno in cui l’ex tronista veronese ha messo fine alla sua avventura sul trono del programma di Maria De Filippi scegliendo la bella romana e ad oggi non potrebbe essere più convinto della scelta fatta.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA DEDICA DI LUI

Nonostante le critiche inizialmente piovute addosso alla coppia di Uomini e Donne, i Damellis stanno dimostrando di essere fatti l’uno per l’altra. Bellissimi e sempre più innamorati, Andrea Damante e Giulia De Lellis vivono praticamente in simbiosi.

I due hanno come base Verona e girano l’Italia per le serata che il Damante tiene come dj nelle discoteche. In occasione del secondo mese insieme, Andrea Damante ha sorpreso la fidanzata con una bellissima dedica con cui ha ricordato la loro prima esterna insieme.

“Aprile 2016. In un martedí di primavera “qualunque” stavo seduto a cavalcioni su una staccionata di legno – esordisce Andrea ricordando una delle prime esterne fatte con Giulia a Uomini e Donne – l’odore della terra bagnata, il rumore degli alberi, il silenzio di quella grande citta’, che mai avevo visto da cosí in alto, facevano da contorno a quella bellissima ragazza con il giacchetto giallo seduta difronte a me – un messaggio che conclude con una bellissima dichiarazione d’amore – Ecco lí, proprio in quel preciso momento, tutto ebbe inizio. Ma la cosa piu’ bella che successe quel pomeriggio è che Roma (dall’alto) non la guardai nemmeno un secondo…”.

Impostazioni privacy