Belen e Borriello: tutte le foto della passione mai finita, si vedevano anche ai tempi di Corona

belen rodriguez e marco borriello

Belen e Borriello: la coppia che ha riempito le prime pagine dei settimanali di gossip, si è ricomposta. Come mostrano le immagini del settimanale Chi, sulle splendide spiagge di Ibiza, liberi da impegni professionali, single, sereni e rilassati, Belen e Borriello si sono ritrovati rivivendo la passione di una volta. I due stanno trascorrendo le vacanze tra scherzi, giochi, bagni in mare, gite in barca, pranzi in famiglia e, soprattutto, baci a testimonianza che l’attrazione fisica tra i due è tanta come il primo giorno.

belen rodriguez e marco borriello6

 

belen rodriguez e marco borriello2BELEN E BORRIELLO NON SI SONO MAI LASCIATI

Le foto pubblicate dal settimanale Chi hanno così confermato i rumors che circolavano da mesi e che sia la Rodriguez belen rodriguez e marco borriello9che Borriello hanno sempre negato. Stavolta, però, Belen non solo si è limitata a difendere la propria scelta ma ha anche pubblicato una foto in cui sorride alla vita. Accanto allo scatto pubblicato sui social, la showgirl argentina ha scritto: “Non ho mai visto un volto sorridente che non fosse bello!!”. La foto è tratta proprio da quella pubblicata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui sorride insieme a Marco Borriello.

Se i più grandi giornali di gossip parlano di ritorno di fiamma, secondo Maurizio Sorge, fotografo noto per aver realizzato diversi servizi fotografici, rivela che i due, in realtà, non si sono mai lasciati e che si vedevano anche ai tempi della storia con Fabrizio Corona.

“A tal proposito voglio togliermi un sassolino dalla scarpa. Una sera trovandomi da Assunta Madre a Roma, notai Marco Borriello che in compagnia di un amico comune. Era a cena e parlando di Belén, candidamente ci rivelò – non ero da solo – che mentre Corona e Belén vivevano la loro storia d’amore, lei quando era a Roma spesso andava a trovare Marco allo Sheraton 2. Storia mai finita”, ha scritto Maurizio Sorge su Facebook.

belen rodriguez e marco borriello1

Impostazioni privacy