Belen e Borriello di nuovo insieme: Stefano De Martino vuota finalmente il sacco!

Belen e Borriello sono tornati ufficialmente insieme. La showgirl argentina e il calciatore, a distanza di otto anni dalla fine della loro storia, hanno ritrovato la passione di una volta. Le immagini pubblicate dal settimanale Chi, infatti, mostrano Belen e Borriello felici e spensierati. I fans, però, si chiedono: come avrà reagito Stefano De Martino?

belen e borriello stefano de martinoBELEN E BORRIELLO, PARLA STEFANO DE MARTINO

Dopo la prima reazione, Stefano De Martino si è staccato dal gossip che riguarda la vita della sua ex moglie. A fornire indizi, tuttavia, sui rapporti tra Belen e Stefano De Martino è il settimanale Oggi. “Si mormora che la relazione tra Marco Borriello e Belen sia sempre più seria e che presto verrà ufficializzata. Il calciatore avrebbe anche più volte incontrato la famiglia Rodriguez e trascorso, tutti insieme, piacevoli momenti. Sembra che Stefano De Martino non gradisca”, si legge nella rubrica Pillole di Gossip della rivista.

Ai microfoni del settimanale Chi, tuttavia, Stefano De Martino ha svelato di avere un rapporto sereno con Belen soprattutto per il bene di Santiago:

“Il segreto per mantenere un rapporto equilibrato è mettere nostro figlio al centro di tutto e lasciare le polemiche alle spalle. In questa fase ci vuole molta maturità da parte della coppia. I figli sono sacri e non devono subire gli stress dei genitori. Questo è un punto fondamentale. Io e la mia ex, sotto questo profilo, ci stiamo provando con grande coraggio e affetto per il nostro Santiago, lui viene prima di tutto”.

Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy