Nuovo dramma per Claudia Galanti: “L’ho perso”

Ore di panico per Claudia Galanti. La modella paraguayana, in vacanza con i figli dopo il dramma della separazione e dei problemi economici che l’hanno spinta ad accettare di partecipare all’Isola dei Famosi, ha vissuto l’ennesimo dramma di questo lungo anno.

Tutta colpa di Hamlet, il suo adorabile Yorkshire che ha deciso di farsi una passeggiata senza la padrona.

È scappato da casa Hamlet il mio Yorkshire terrier nella zona delle ville di cala di volpe a porto cervo – ha subito annunciato la showgirl su Instagram, pubblicando una foto del cagnolino – è stato visto in mano a una ragazza di 18 anni con i genitori per favore se qualcuno lo ha visto chiamare grazie“.

Lo stesso dramma vissuto negli ultimi mesi dalle sorelle Rodriguez e dall’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella. Ma anche stavolta tutto è bene quel che finisce bene: anche Hamlet è stato ritrovato sano e salvo.

Ad annunciarlo con un nuovo post la bella Claudia: “Dopo circa 6 ore ho ritrovato il mio Hamlet ……. La storia è molto confusa perché prima pare che sia stato trovato è preso da persone che gli hanno tolto il collare quindi con intenzioni strane e poi per fortuna è passato una coppia che ha visto questo canino e ha capito che era sperduto è quasi con la forza se lo preso e portato a casa !! Poi hanno chiamato la vigilanza del consorzio che mi hanno gentilmente avvisato…. Sono andata a casa di questi signori che avevano dato da bere e tenuto benissimo Hamlet ringrazio questa meravigliosa coppia con il cuore. #12anniinsiemesontanti“.

galanti-cane-hamlet-638x425

Impostazioni privacy