I giudici di Masterchef su un volo Ryanair: volano gli insulti

joe-bastianich-antonino-cannavacciuoloQuando si ha a che fare con il grande pubblico si può essere belli e amabili quanto si vuole ma haters e commenti acidi non mancheranno mai, anche nella fanpage più unita.

Lo sa bene la famiglia Bonolis che si è vista aspramente criticata per aver scelto un aereo privato per recarsi a Formentera. “Voi italiani apprezzate solo le foto da poveracci” aveva osservato la moglie del conduttore, sconvolta dal numero di critiche ricevute per una semplice foto.

Ma la signora Bonolis si sbagliava di grosso. Già perché anche lo scatto che ritrae tre giudici di Masterchef (Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo in primo piano, Carlo Cracco sullo sfondo) su un volo economico Ryanair ha fatto scattare qualche polemica su Instagram.

Ma con i soldi che che avete, cercate una compagnia diversa, 1a classe… a pidocchiosi” scrive un fan, “No ma veramente volate con Ryan air? Io se potessi lo eviterei come la peste, ma sono povera e di quello mi devo accontentare… sennò col cavolo” gli fa eco un altro.

A questo punto la domanda sorge spontanea: su quale mezzo e quale linea, di grazia, dovrebbero volare i cosiddetti VIP per evitare sterili polemiche?

Impostazioni privacy