Alena Seredova: “I bambini mi vedevano piangere di notte”

ilaria d'amico e alena seredovaUna famiglia allargata può essere felice, naturalmente. Basti guardare le foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti a Disneyland insieme ai rispettivi compagni e ai figli. Ma è inutile nascondersi dietro a un dito: ci sono pro e contro. Tra i contro, il dramma delle vacanze separate.

Già perché durante l’estate i bambini sono costretti a “scegliere” tra mamma e papà. Soprattutto se entrambi si sono trovati un nuovo partner. Lo sa bene Alena Seredova, paparazzata mentre saluta commossa i suoi figli in partenza per la Versilia, dove li aspetta Ilaria D’Amico con i suoi bambini.

“Penso che i figli quando il rapporto entra in crisi vadano preparati al cambiamento che non è facile  da digerire – ha confessato la modella al settimanale di gossip ChiI bambini nei momenti più bui hanno colto la mia sofferenza: piangevo di notte. Vedendo sui giornali le foto di papà si rendevano conto che questo faceva male a me, ma anche a loro perché prima, al posto di quella signora che vedevano con papà, c’era la mamma. Hanno capito e combattuto e non ho avuto paura di rivolgermi a una psicologa per gestire i passaggi più delicati. I bambini oggi sono molto attaccati a me. Pochi giorni fa li ho portati a Forte dei Marmi, la più grande fatica è spiegare che papà vuole loro molto bene anche se lo vedono di meno. I bambini sono molto “materiali”, se non vedono non credono”.
Impostazioni privacy