Belen Rodriguez: “Voglio bene a Borriello, l’ho sempre visto a Milano”

Dopo aver raccontato la sua estate felice ai microfoni di Vanity Fair, Belen Rodriguez ha vuotato il sacco sul suo rapporto con Marco Borriello in un’intervista rilasciata al Tgcom 24 in cui ha ribadito di essere single e di avere semplicemente un rapporto d’amicizia con Marco Borriello.

marco borriello e belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, LA VERITA’ SU MARCO BORRIELLO

“La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi. Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago”, ha dichiarato Belen.

La famiglia viene prima di tutto per la Rodriguez: “La famiglia per me è la prima cosa. Ed è stato sempre così. Sono stata lontana dai miei affetti per tanti anni e ne ho sofferto tantissimo. Per dieci anni li vedevo solo venti giorni d’estate. Ogni volta che se ne andavano per me era tremendo. Ho un rapporto allucinante con gli aeroporti. Quando qualcuno a me caro parte preferisco non salutarlo. Non mi piace dire ciao alle persone. Ho il ricordo di quella porticina e quella mano… La sensazione che non li avrei rivisti per tanti mesi mi ha segnato davvero tanto, mi ricordo i pianti durante la coda”.

Nonostante sia grata per il successo ottenuto, Belen rimpiange l’impossibilità di poter avere una vita normale: “Lotto molto con il mio personaggio. Amo essere Belén Rodriguez ma mi toglie anche tanta libertà facendomi girare le palle. Poi alla fine dico ‘io sono questa’. E non faccio niente di male. Non sono ipocrita. E sono anche felice di ricevere critiche assurde e squilibrate. Troppi complimenti non mi piacciono. Ma sono fiera di me, tranquilla con me stessa. E nessuno me lo toglie. Alla fine, anche se ti impegni, chi non ti vuole capire non ti capisce lo stesso. Non ho più voglia di raccontare chi sono a chi non vuole capire. Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l’amore e che dà tutto quello che può dare. Ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici. Mantenendo sempre alti i miei valori. E non è merito mio, ma dei miei genitori. Non mi piace nascondermi solo perché i detrattori possano dire ‘ah, guarda come si è comportata’. Preferisco essere trasparente”.

Impostazioni privacy